Il Progetto di Il Ciclone Ristorante Pizzeria

Realizzazione Sito Web Ferrara

Punti chiave del progetto del sito web aziendale:

Web Marketing – Posizionamento sui motori di ricerca – Servizi Online

Il Ciclone Ristorante Pizzeria, famoso ristorante nel centro della città di Ferrara, è un punto di riferimento per turisti e ferraresi alla ricerca di un locale tranquillo ed accogliente dove gustare un’ottima pizza o le migliori specialità della cucina tipica ferrarese.

L’importanza di avere un sito web aziendale accattivante e funzionale dal punto di vista della comunicazione è essenziale oggi: per questo motivo il Ciclone ci ha contattato per la progettazione e realizzazione del sito web.

I punti su cui il cliente ha voluto che ci concentrassimo maggiormente sono stati ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, utilizzare un’ interfaccia web intuitiva e semplice adatta a qualsiasi sia il dispositivo di navigazione (smartphone, tablet, desktop..), caricare il menù online di ristorante e pizzeria ed implementare la possibilità di poter effettuare prenotazioni online per pranzo e/o cena.

L’indicizzazione del sito web di Ferrara sui motori di ricerca è stata favorita dall’inserimento di una sezione news e dall’utilizzo di tecniche di web marketing riguardanti l’ambito SEO.

Scopri gli altri siti web che abbiamo realizzato

siamo un’agenzia di comunicazione che sviluppa progetti di comunicazione online, web design, posizionamento dei siti web e web marketing

TI PIACE QUESTO PROGETTO?

Vuoi realizzare il nuovo sito della tua azienda o vuoi scoprire come lavoriamo? Parlaci della tua idea. L’efficacia di un progetto nasce dai tuoi obiettivi e noi sappiamo ascoltarti. Compila la scheda e ti prepareremo un’analisi personalizzata.

FACCIAMO DUE CHIACCHERE

Hai domande su come realizziamo i progetti dei nostri clienti o sei solo curioso di sapere cosa succede nel mondo della comunicazione? Chiamaci, saremo felici di rispondere alle tue domande.

Chiamaci +3905321716221

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.