Il Progetto di Ceramiche B.M.

Realizzazione Sito Web Ferrara

Punti chiave del progetto del sito web aziendale:

Web Marketing – Posizionamento sui motori di ricerca – Catalogo Prodotti

Ceramiche B.M., azienda con sede a Copparo, Ferrara, dal 1978 è specializzata nella vendita di materiale di finitura per l’edilizia (ceramiche, arredobagno, parquet, ecc.).

La massima affidabilità e la qualità dei prodotti di Ceramiche B.M. sono le caratteristiche che contraddistringuono questa attività di Ferrara. Intuendo l’importanza di essere presenti anche sul web tramite una comunicazione online per avere maggiore visibilità, l’azienda ci ha contattato per la realizzazione del sito web.

Dopo aver ascoltato le richieste del cliente, focalizzate soprattutto sull’ottenere una buona indicizzazione sui motori di ricerca e nel presentare un i prodotti che l’azienda offre ai suoi clienti, abbiamo cominciato il progetto studiando un concept image che corrispondesse al profilo dell’azienda.

Grazie al lavoro svolto dal nostro team, siamo stati in grado di migliorare il posizionamento del sito web grazie all’indicizzazione di ogni singolo prodotto (SEO); abbiamo inoltre caricato un catalogo dei prodotti online, insieme ad una sezione che mostra tramite immagini le realizzazioni già effettuate dal cliente di Ferrara.

Scopri gli altri siti web che abbiamo realizzato

siamo un’agenzia di comunicazione che sviluppa progetti di comunicazione online, web design, posizionamento dei siti web e web marketing

TI PIACE QUESTO PROGETTO?

Vuoi realizzare il nuovo sito della tua azienda o vuoi scoprire come lavoriamo? Parlaci della tua idea. L’efficacia di un progetto nasce dai tuoi obiettivi e noi sappiamo ascoltarti. Compila la scheda e ti prepareremo un’analisi personalizzata.

FACCIAMO DUE CHIACCHERE

Hai domande su come realizziamo i progetti dei nostri clienti o sei solo curioso di sapere cosa succede nel mondo della comunicazione? Chiamaci, saremo felici di rispondere alle tue domande.

Chiamaci +3905321716221

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.