Punti chiave del progetto del sito web

Realizzazione Sito Web – Posizionamento sui motori di ricerca

Babette Ferrara è un’attività che si occupa di vendita di prodotti e accessori per la cucina e la tavola dall’alto valore estetico. Design, qualità ed eleganza contraddistinguono la ricca offerta di Babette: prodotti per tutti i gusti, potremmo dire, che vanno dagli approcci più classici al mondo Gourmet.

Quello che abbiamo realizzato per Babette è un sito vetrina, semplice ed efficace, introdotto da un’homepage pulita, elegante quanto i prodotti che vende. A completare la struttura, un vasto catalogo prodotti, contenente i marchi principali rivenduti dall’attività, e una sezione Blog per le news e le promozioni in attivo. Da segnalare inoltre la presenza integrata dei form di contatto corrispondenti ad ogni prodotto: una misura strategica, utile agli utenti per richiedere informazioni dirette, ed indispensabile per l’attività per stringere nuove relazioni.

Il sito web è sempre il primo punto di partenza per una comunicazione online: un tassello importante, da inserire ormai obbligatoriamente all’interno dei canali di un’azienda. Un’opportunità nuova che Babette ha saputo cogliere, scegliendo Cema Next.

TI PIACE QUESTO PROGETTO?

Vuoi realizzare il nuovo sito della tua azienda o vuoi scoprire come lavoriamo? Parlaci della tua idea. L’efficacia di un progetto nasce dai tuoi obiettivi e noi sappiamo ascoltarti. Compila la scheda e ti prepareremo un’analisi personalizzata.

FACCIAMO DUE CHIACCHERE

Hai domande su come realizziamo i progetti dei nostri clienti o sei solo curioso di sapere cosa succede nel mondo della comunicazione? Chiamaci, saremo felici di rispondere alle tue domande.

Chiamaci +3905321716221

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.