Buone Feste da Cema Next

I nostri migliori auguri

Con la fine dell’anno, arriva il momento del resoconto finale. Tra nostalgia per il tempo trascorso e i buoni propositi per il prossimo futuro, anche noi vogliamo adeguarci al trend natalizio, dedicando due righe a questo 2017 ormai in procinto di terminare.

Nel tempo ci siamo abituati alle sfide e alle nuove avventure, ma dobbiamo ammettere che questo è stato un anno davvero molto impegnativo: tra vecchie e nuove conoscenze, impegnati in piccoli e grandi progetti, siamo stati messi realmente a dura prova. D’altronde, è così che si cresce! E noi ci sentiamo di dire che siamo cresciuti davvero tanto, grazie soprattutto ai nostri clienti, ai nostri fornitori, a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo. È a tutte queste persone che facciamo i nostri migliori auguri di Buon Natale di un Felice Anno Nuovo.

Ricorderemo il 2017 per l’ormai consolidata partnership con SPAL, per l’arrivo in squadra di nuove preziose personalità, per i numerosi progetti che ci hanno visto coinvolti e che ci hanno aperto strade nuove tutte da esplorare. È proprio con questa voglia di nuove avventure che affronteremo il 2018!

Nel frattempo, però, ci riposeremo un po’, per cui…
Arrivederci a Lunedì 8 Gennaio!