SPAL – BRUNI SPORT: il racconto dell’evento

Ieri abbiamo preso parte anche noi all’evento “Bruni Sport <3 Spal - Vuoi spalleggiare?”, come collaboratori e sponsor. E’ stata una giornata di festa, di grandi incontri e tanto divertimento, a cui siamo fieri di aver partecipato, soprattutto per il legame che ormai da tempo unisce Cema Next, Bruni Sport e SPAL.

L’evento è stato interessato da un momento di raccoglimento in onore del fondatore di Bruni Sport, Raoul, purtroppo recentemente scomparso: una personalità che ha lasciato il segno e che è stata giustamente celebrata in quest’occasione tanto importante, che rende sicuramente onore alla sua carriera imprenditoriale.

La serata è proseguita con l’arrivo dei tanto attesi protagonisti: tra i giocatori, Salamon, Mora, Antenucci, Cremonesi, Della Giovanna, Vitale; persino il Mister, Leonardo Semplici, ha presenziato alla giornata. Invitati anche lo showman Andrea Poltronieri, carismatico e sempre pronto a intrattenere il pubblico, e le favolose cheerleaders Swans.

Tra la folla dei partecipanti e dei protagonisti c’erano anche le nostre hostess, chiamate a distribuire cards dei giocatori per gli autografi e a scattare foto e selfie con la nostra cornice biancazzurra realizzata per l’occasione. Inoltre, le nostre ragazze si sono occupate di raccogliere contatti con l’app di profilazione, per permettere ai partecipanti di rimanere in contatto, anche in futuro, con il mondo sportivo di Bruni e SPAL.

Gadget, autografi, selfie: “Bruni Sport <3 Spal - Vuoi spalleggiare?” ha sicuramente lasciato un ricordo nel cuore dei tifosi biancazzurri. E noi siamo felici di aver collaborato a tutto questo, dando la possibilità ai tifosi di vivere un momento speciale, carico di emozioni. E le sorprese non sono certe finite!

Bruni Sport ha infatti lanciato un contest per decretare la foto più bella della giornata. I fortunati utenti che otterranno più like e si classificheranno alle prime 2 posizioni, riceveranno un biglietto in tribuna per la prossima partita in casa della SPAL. Una sorpresa speciale sarà riservata anche per il 3° in classifica!

Tutti gli scatti sono disponibili sulla pagina Facebook di Bruni Sport.
Vota anche tu il tuo preferito!

Guarda il video

L’esibizione delle bravissime Cheerleaders Swan