Realizzazione Sito Web Modena: Spinalamberto

Realizzazione Sito Web Spinalamberto Modena

Realizzazione sito web Spinalamberto a Modena

Abbiamo pubblicato il nuovo sito web  dell’ evento di Spinalamberto, uno dei migliori eventi dedicati alla birra artigianale italiana.

Assieme allo staff, durante l’organizzazione dell’evento edizione 2015, abbiamo pensato fosse giusto che il nuovo sito web dovesse dare maggior risalto alla vera atmosfera di Spinalamberto:

Una festa dedicata alla birra artigianale, elegante e semplice al tempo stesso,ma arricchita da tanta cultura e tradizione….

Con la realizzazione del sito web di Spinalamberto , evento che si terrà a Spilmaberto, Modena  il 10-11-12/07/2015 abbiamo voluto mettere in risalto i momenti reali delle passate edizioni, progettando un sito web con un layout più adatto alla visualizzazione delle foto dell’evento, ma al tempo stesso in grado di fornire contenuti fruibili da tutti di dispositivi, soprattutto i mobili.

Il web design del nuovo portale web dell’evento, è stato pensato per la creazione di un sito mobile friendly senza dimenticare però, l’indicizzazione ed il posizionamento per i motori di ricerca.

Oltre al sito saremo presenti anche con il nostro format “Social Event” e nostra “Social Event App”!!

In un pittoresco e tipico centro storico emiliano,un po’ festa della birra, un po’ buskers festival, un po’ rassegna d’arte e cultura: Spinalamberto è tutto questo.
I migliori mastri birrai italiani gestiscono direttamente i loro chioschi della birra, accompagnano il nostro cibo tradizionale proposto dagli ottimi ristoratori del paese, ed affiancati da gruppi musicali per tutti i gusti…Jazz, Soul, Blues, Country, Folk. Importante è solo l’alta qualità.